Glosario
In questa sezione, è possibile familiarizzare con i termini generali del Software Barcode Label Maker DRPU.
A
ASCII: il set di caratteri e il codice descritto nel Codice di American National Standard per Information Interchange, ANSI X3.4-1977. Ogni carattere ASCII è codificato con sette bit.
B
Codice a barre: Codice a barre è una sequenza di leggibili linee di diversa larghezza che contengono i dati in un formato visivo. Il codice a barre utilizza una sequenza di barre verticali e spazi per rappresentare i numeri e altri simboli.
Carattere del codice a barre: tipo di carattere codice a barre è un insieme di caratteri (sia testuali e simbolico) che condividono elementi visivi comuni tra tutti i caratteri di una misura di uno stile tipo di codice a barre.
Etichetta codice a barre:un codice a barre è una immagine visiva collegato a qualsiasi articolo o prodotto con un numero unico e si compone di linee verticali, che contiene dati leggibili a macchina.
Stampanti di codici a barre: una stampante di codici a barre è un dispositivo per la stampa di etichette di codici a barre o tag che possono essere collegati a qualsiasi oggetto fisico.
Scanner di codici a barre:uno scanner di codici a barre è un dispositivo di scansione ottica progettato per leggere le informazioni stampate in forma di barre di diverse dimensioni sulle etichette di codici a barre.
Software per codici a barre: : Il software Barcode è un programma efficiente per lo sviluppo professionale buone immagini di codici a barre che possono essere facilmente stampate da scanner di codici a barre e stampanti.
BMP: BMP è un formato di grafica raster sviluppato da Microsoft. BMP è il formato nativo di grafica per gli utenti Windows. Un dato di immagine BMP possono essere decompressi o compressi con schema RLE. La dimensione del file è in genere molto più grande rispetto ad altri tipi in quanto lo schema di compressione non è molto efficace.
C
Codice 39 Codice a barre: Codice 39 (chiamato anche 3 su 9) è facile da stampare etichette di codici a barre generatore utilizzato in diversi campi, come badge, Inventario e applicazioni industriali. 39 codice a barre standard supporta i caratteri diversi, tra cui lettere maiuscole (AZ), numeri (0-9), carattere di spazio, caratteri speciali (- $. /% +).
Codice 39 Carattere codice a barre completo ASCII: Codice 39 è un codice a barre simbologia che supporta tutti i caratteri ASCII è ampiamente usato nell'industria e può essere decodificato con qualsiasi lettore di codici a barre.
Codice 93 Codice a barre: Code 93 etichetta del codice a barre è utilizzato principalmente nel settore dei servizi postali per la consegna codificare informazioni supplementari con il supporto di numeri: (0-9), lettere maiuscole: (. - $ / +%) (AZ), carattere di spazio, caratteri speciali .
Codice a barre Codabar:standard Codabar viene spesso utilizzato nelle biblioteche, banche del sangue, pacchi e nelle aree più. Questo standard supporta diversi numeri di simbologia consistenti (0-9) e caratteri speciali (-: $ / +.).
Codice11 Codice a barre: codice 11 codice a barre standard è ad alta densità di codice a barre numerico utilizzato principalmente per l'etichettatura di impianti di telecomunicazione. Questo codice a barre supporta la simbologia numeri consistenti (0-9) e il simbolo (-).
Codice 128: Code 128 è molto alta densità simbologia di codici a barre. E 'utilizzato per i codici a barre alfanumerico o solo numerico. Questo codice è ampiamente utilizzato nelle industrie di spedizione e imballaggio in tutto il mondo. Il suo set di caratteri supportati include tutti i caratteri ASCII.
Codice 128 Set A Codice a barre: Code 128 Set Un codice a barre supporta i caratteri alfanumerici, compresi i numeri: 0-9, lettere maiuscole: AZ, carattere di spazio, caratteri speciali (@ # $% ^ & * () _ + \ = -, /!. , '[]: "<>)?.
Questo tipo di carattere codice a barre è comunemente usato per l'inventario e lo scopo di monitoraggio.
Codice 128 Set di codici a barre B: codice a barre Code 128 B Set supporta tutti i caratteri ASCII. Questo tipo di carattere codice a barre più facile è utilizzato principalmente nel settore della navigazione e campo inventario.
Codice 128 Set di codici a barre C: Code 128 Set di caratteri del codice a barre C supporta (0-9) solo numeri. Questo tipo di codice a barre simbologia è usato in magazzino, le spedizioni e l'industria.
E
Carattere codice a barre EAN13: EAN13 è una delle due versioni del EAN ed è un superset di UPC. Un codice a barre EAN-13 è uno standard di codici a barre utilizzato in tutto il mondo per la marcatura di prodotti spesso venduti in punti vendita al dettaglio. EAN è un'estensione di UPC-A per includere le informazioni sul paese. Il suo set di caratteri supportati include (0-9) solo numeri.
Carattere codice a barre EAN8: EAN-8 è un codice a barre ed è derivato dal più EAN-13 del codice. Il suo set di caratteri supportati include (0-9) solo numeri. Viene utilizzato principalmente in prodotti al dettaglio in tutto il mondo la marcatura con spazio limitato etichetta.
G
GIF: Acronimo di Graphics Interchange Format. GIF è un formato di immagine bitmap codifica fino a 256 colori distinti in a 24-bit spazio colore RGB. GIF impiega LZW compressione dati, che non perde dati di immagine durante il processo di compressione.